Squeeze page, lead magnet, advertising, video promozionale
Per questa attività commerciale di Monza ci siamo occupati della realizzazione di un sistema che permettesse di implementare il numero degli iscritti al database aziendale e tramite un codice sconto invogliasse il potenziale cliente a visitare il negozio per poterne usufruire.
Abbiamo creato, dapprima, una squeeze page su cui grazie a Facebook Ads è stato convogliato del traffico geolocalizzato.
Infatti, gli annunci pubblicitari da noi creati erano visibili solo nell’area di Monza vista la necessità di coinvogliare i potenziali clienti in un negozio fisico.
Infine, per aumentare l’impatto dei nostri messaggi pubblicitari è stato creato un video promozionale.
Altri progetti simili:
Related projects
Mareuno: Guida alla Trasformazione Digitale nel Fitness
Overview del Progetto Mareuno, primo Fitness Center di Pordenone e autorevole punto di riferimento per la comunità locale nel settore del benessere e del fitness, ha intrapreso un'importante trasformazione digitale. Con l'obiettivo di rafforzare [...]
Isotherm 2V: Una Rivoluzione nel Marketing dell’Isolamento Termico e Acustico
Introduzione al Progetto Isotherm 2V, leader nel settore degli isolamenti termici e acustici industriali, si è rivolto a noi con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato e migliorare l'efficacia delle sue strategie [...]