Per il cliente Adamantis abbiamo realizzato il sito web aziendale. Abbiamo elaborato un sito web responsive e provveduto anche alla realizzazione dei contenuti testuali al fine di ottimizzare il sito sia dal lato Seo che dal punto di vista del rafforzamento della brand identity.
L’obiettivo era quello di posizionarsi in un mercato complesso come quello dell’investimento in diamanti comunicando servizi personalizzati ed un customer care differente da quella proposta da molti competitors.
Abbiamo realizzato Squeeze Page e contenuti testuali strutturati secondo le logiche della Lead Generation.
Per lanciare il brand abbiamo inoltre curato una campagna di advertising sui social network, in partiolare su Facebook.
Related projects
Related projects
Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare il [...]
Campagna di Digital Marketing per eCommerce Il cliente ci ha contattato appena lanciato questo nuovo progetto poiché aveva già apprezzato, in passato, il nostro modo di lavorare. Dovendo creare da zero la presenza online di un brand nuovo di zecca, per prima cosa ci siamo dedicati allo sviluppo della sua identità di marca. Dopodiché abbiamo [...]
Il lavoro per DIM Group srl, una neo costituita società che si occupa di Innovation Management , si è svolto in tre fasi: Fase1: Consulenza tecnica volta a migliorare il loro nuovo sito per renderlo idoneo alla successiva campagna di Lead Generation da noi proposta poiché, pur essendo appena stato fatto, era inutilizzabile per tale [...]