Campagna di Lead Generation e realizzazione sito web

AssoconsAssocons, nota software house milanese, si è rivolta a noi poiché aveva l’esigenza di dare visibilità online a FattureTS Facile e acquisire nuova clientela tramite una campagna di Lead Generation.

La nicchia di mercato a cui il nostro cliente si rivolge col suo servizio è quella di chi esercita professioni sanitarie (medici, veterinari etc), delle strutture sanitarie e degli esercizi commerciali che vendono prodotti sanitari.

Tutte realtà che per legge, ogni anno, hanno l’obbligo di comunicare fatture e scontrini sanitari entro una certa al sistema TS di Sogei.

La prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di preparare la landing page sulla quale convogliare il traffico delle campagne pubblicitarie fatte con Facebook Ads e Google Adwords.

In secondo luogo abbiamo svolto una campagna di Lead Nurturing su due liste in possesso del cliente e dato un netto restyling alla pagina del servizio.

Il risultato che abbiamo ottenuto in quattro mesi di lavoro è stato quello di far acquisire al brand FattureTS Facile una sua identità ben definita e abbiamo aumentato i nuovi clienti sia strutture sanitarie che singoli professionisti.

Sito web: Fatturetsfacile.it

 

Testimonianza cliente:

Seri, professionali e sempre disponibili.
La consiglio senza ombra di dubbio

logo stampaleader Davide Rebonato, Socio Fondatore / Assocons

Related projects

Related projects

  • 1,2 min readViews: 170Last Updated: Ottobre 27th, 2022232 words

    Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare il [...]

  • 0,8 min readViews: 231Last Updated: Ottobre 27th, 2022152 words

    Campagna di Digital Marketing per eCommerce Il cliente ci ha contattato appena lanciato questo nuovo progetto poiché aveva già apprezzato, in passato, il nostro modo di lavorare. Dovendo creare da zero la presenza online di un brand nuovo di zecca, per prima cosa ci siamo dedicati allo sviluppo della sua identità di marca. Dopodiché abbiamo [...]

  • 0,5 min readViews: 453Last Updated: Dicembre 3rd, 202197 words

    Il lavoro per DIM Group srl, una neo costituita società che si occupa di Innovation Management , si è svolto in tre fasi: Fase1: Consulenza tecnica volta a migliorare il loro nuovo sito per renderlo idoneo alla successiva campagna di Lead Generation da noi proposta poiché, pur essendo appena stato fatto, era inutilizzabile per tale [...]