Il lavoro per DIM Group srl, una neo costituita società che si occupa di Innovation Management , si è svolto in tre fasi:
Fase1: Consulenza tecnica volta a migliorare il loro nuovo sito per renderlo idoneo alla successiva campagna di Lead Generation da noi proposta poiché, pur essendo appena stato fatto, era inutilizzabile per tale attività.
Fase 2: Campagna di Lead Generation con obiettivo brand awareness e generazione nuovi contatti.
Fase 3: Creazione di una landing page dedicata a uno dei servizi venduti dall’azienda e conseguente campagna pubblicitaria per portarci contatti in target e convertirli in clienti.
Sito web : dim-group.it
Altri progetti simili:
Related projects
Overview del Progetto Mareuno, primo Fitness Center di Pordenone e autorevole punto di riferimento per la comunità locale nel settore del benessere e del fitness, ha intrapreso un'importante trasformazione digitale. Con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza online e ampliare l'offerta di servizi, Mareuno ha scelto di avvalersi della nostra consulenza specializzata per la [...]
Introduzione al Progetto Isotherm 2V, leader nel settore degli isolamenti termici e acustici industriali, si è rivolto a noi con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato e migliorare l'efficacia delle sue strategie di marketing B2B. In un settore di nicchia e altamente competitivo come quello dell'isolamento industriale, distinguersi è fondamentale. La sfida [...]
Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare [...]