Fiorella Ferruzzi
Con Fiorella Ferruzzi, l’obiettivo era quello di realizzare un intervento che riuscisse a valorizzare l’originalità dei profumi personalizzato, conservando lo stile creativo e dinamico dell’attività
Realizzazione sito web responsive per Fiorella Ferruzzi Creatrice di profumi. Un spazio online di presentazione del core business aziendale, dettagliato e coerente con l’attività svolta.
Realizzazione di un Blog personalizzato all’interno dello stresso sito, strutturato secondo i criteri della Lead Generation, in posizione strategica, che fornisca non solo adeguata visibilità al brand dove poter offrire contenuti di qualità agli utenti e interagire con loro.
Related projects
Related projects
Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare il [...]
Campagna di Digital Marketing per eCommerce Il cliente ci ha contattato appena lanciato questo nuovo progetto poiché aveva già apprezzato, in passato, il nostro modo di lavorare. Dovendo creare da zero la presenza online di un brand nuovo di zecca, per prima cosa ci siamo dedicati allo sviluppo della sua identità di marca. Dopodiché abbiamo [...]
Il lavoro per DIM Group srl, una neo costituita società che si occupa di Innovation Management , si è svolto in tre fasi: Fase1: Consulenza tecnica volta a migliorare il loro nuovo sito per renderlo idoneo alla successiva campagna di Lead Generation da noi proposta poiché, pur essendo appena stato fatto, era inutilizzabile per tale [...]