La sfida di Flora Garments è quella di andare oltre il normale concetto di e-commerce con un’attività unconventional e solidale.
Per questo, abbiamo realizzato, attivato e monitorato una campagna di Advertising online finalizzata soprattutto al posizionamento e al rafforzamento del brand sui social network, valorizzando la filosofia e l’approccio innovativo dell’azienda.
Contemporaneamente è stata realizzata una strategia di email marketing che ha contribuito alla promozione diretta del brand e a garantire adeguata visibilità alle iniziative benefiche strettamente legate all’attività aziendale.
Altri progetti simili:
Related projects
Overview del Progetto Mareuno, primo Fitness Center di Pordenone e autorevole punto di riferimento per la comunità locale nel settore del benessere e del fitness, ha intrapreso un'importante trasformazione digitale. Con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza online e ampliare l'offerta di servizi, Mareuno ha scelto di avvalersi della nostra consulenza specializzata per la [...]
Introduzione al Progetto Isotherm 2V, leader nel settore degli isolamenti termici e acustici industriali, si è rivolto a noi con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato e migliorare l'efficacia delle sue strategie di marketing B2B. In un settore di nicchia e altamente competitivo come quello dell'isolamento industriale, distinguersi è fondamentale. La sfida [...]
Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare [...]