Per Il Commercialista Online abbiamo realizzato un restyling grafico del sito web, accompagnato da una revisione dei contenuti. Un intervento grafico e di copy finalizzato all’ottimizzazione del sito in una strategia più ampia e complessiva di Web Marketing che ha compreso anche una campagna di advertising sui social network.

Abbiamo inoltre curato un piano editoriale ad hoc che permettesse lo sviluppo e l’implementazione delle potenzialità del Blog aziendale, già attivo da anni. Lo scopo era quello di rafforzare la brand identity e offrire contenuti di valore alla lista di contatti.

Una comunicazione ancora più efficace ed una maggior definizione dei target di riferimento per una realtà già affermata come quella del cliente che da anni opera con successo nel mercato online della contabilità e dei servizi amministrativi per imprese e liberi professionisti.

Un intervento complessivo che ha introdotto la Lead Generation nella campagna di web marketing del cliente.

Related projects

Related projects

  • 1,2 min readViews: 79Last Updated: Ottobre 27th, 2022232 words

    Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare il [...]

  • 0,8 min readViews: 126Last Updated: Ottobre 27th, 2022152 words

    Campagna di Digital Marketing per eCommerce Il cliente ci ha contattato appena lanciato questo nuovo progetto poiché aveva già apprezzato, in passato, il nostro modo di lavorare. Dovendo creare da zero la presenza online di un brand nuovo di zecca, per prima cosa ci siamo dedicati allo sviluppo della sua identità di marca. Dopodiché abbiamo [...]

  • 0,5 min readViews: 315Last Updated: Dicembre 3rd, 202197 words

    Il lavoro per DIM Group srl, una neo costituita società che si occupa di Innovation Management , si è svolto in tre fasi: Fase1: Consulenza tecnica volta a migliorare il loro nuovo sito per renderlo idoneo alla successiva campagna di Lead Generation da noi proposta poiché, pur essendo appena stato fatto, era inutilizzabile per tale [...]