Descrizione del lavoro svolto per il cliente:

Il cliente ci ha contattato poiché voleva aumentare le vendite del suo e-commerce.

Dopo un’accurata analisi del mercato abbiamo proceduto al restyling del sito lavorando sia sulla parte di back end che di front end. In quest’ultimo caso abbiamo proceduto con la revisione del copy dei testi per adattarli al tipo di comunicazione che avremmo fatto successivamente durante la campagna di Lead Generation.

Già dopo le prime modifiche vi è stato un aumento delle vendite come conseguenza di un minor tasso di abbandono dei carrelli da parte di chi aveva iniziato il processo di acquisto del prodotto.

Con la successiva campagna di Lead Generation siamo andati ad aumentare il bacino dei potenziali clienti e a lavorare sui clienti già presenti in database per portarli ad acquistare più volte nel corso dell’anno questo ha portato ad un aumento del fatturato del 533% nei primi sei mesi di campagna.

 

e-Commerce: www.laterradigaia.com

Testimonianza cliente

Web Marketing Aziendale ha un approccio che potrei definire “olistico” ossia non solo web marketing, ma tutto ciò che riguarda la comunicazione dell’azienda diretta al proprio cliente.

Questo approccio sistemico rende più coerente ed efficace il marketing sul web.

Consiglierebbe ad altri WMA?
Assolutamente si

Francesco Di PascasioFrancesco Di Pascasio, CEO / LaTerraDiGaia

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