Ottica Molteni è un negozio di Monza che ci ha contattato per sviluppare una campagna di Lead Generation volta ad acquisire nuova clientela.

Siamo partiti dall’ottimizzazione della comunicazione di una landing page che il cliente aveva già in uso lavorando sul copy e migliorando il layout della pagina.

Successivamente, ci siamo dedicati allo sviluppo delle ads pubblicate su Facebook di cui abbiamo creato i testi e, infine, abbiamo realizzato anche un video per rafforzare il messaggio pubblicitario.

Video:

Altri progetti simili:

Related projects

  • 2,1 lettura minimaVisualizzazioni: 161Ultimo aggiornamento: Marzo 25th, 2024416 parole

    Overview del Progetto Mareuno, primo Fitness Center di Pordenone e autorevole punto di riferimento per la comunità locale nel settore del benessere e del fitness, ha intrapreso un'importante trasformazione digitale. Con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza online e ampliare l'offerta di servizi, Mareuno ha scelto di avvalersi della nostra consulenza specializzata per la [...]

  • 2 lettura minimaVisualizzazioni: 141Ultimo aggiornamento: Aprile 3rd, 2024396 parole

    Introduzione al Progetto Isotherm 2V, leader nel settore degli isolamenti termici e acustici industriali, si è rivolto a noi con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato e migliorare l'efficacia delle sue strategie di marketing B2B. In un settore di nicchia e altamente competitivo come quello dell'isolamento industriale, distinguersi è fondamentale. La sfida [...]

  • 1,2 lettura minimaVisualizzazioni: 453Ultimo aggiornamento: Marzo 25th, 2024232 parole

    Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare [...]