Ottica Molteni è un negozio di Monza che ci ha contattato per sviluppare una campagna di Lead Generation volta ad acquisire nuova clientela.

Siamo partiti dall’ottimizzazione della comunicazione di una landing page che il cliente aveva già in uso lavorando sul copy e migliorando il layout della pagina.

Successivamente, ci siamo dedicati allo sviluppo delle ads pubblicate su Facebook di cui abbiamo creato i testi e, infine, abbiamo realizzato anche un video per rafforzare il messaggio pubblicitario.

Video:

Related projects

Related projects

  • 2,1 min readViews: 36Last Updated: Febbraio 2nd, 2024416 words

    Overview del Progetto Mareuno, primo Fitness Center di Pordenone e autorevole punto di riferimento per la comunità locale nel settore del benessere e del fitness, ha intrapreso un'importante trasformazione digitale. Con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza online e ampliare l'offerta di servizi, Mareuno ha scelto di avvalersi della nostra consulenza specializzata per la creazione [...]

  • 2 min readViews: 28Last Updated: Febbraio 2nd, 2024396 words

    Introduzione al Progetto Isotherm 2V, leader nel settore degli isolamenti termici e acustici industriali, si è rivolto a noi con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato e migliorare l'efficacia delle sue strategie di marketing B2B. In un settore di nicchia e altamente competitivo come quello dell'isolamento industriale, distinguersi è fondamentale. La sfida [...]

  • 1,2 min readViews: 352Last Updated: Ottobre 27th, 2022232 words

    Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare il [...]