Ottica Molteni è un negozio di Monza che ci ha contattato per sviluppare una campagna di Lead Generation volta ad acquisire nuova clientela.
Siamo partiti dall’ottimizzazione della comunicazione di una landing page che il cliente aveva già in uso lavorando sul copy e migliorando il layout della pagina.
Successivamente, ci siamo dedicati allo sviluppo delle ads pubblicate su Facebook di cui abbiamo creato i testi e, infine, abbiamo realizzato anche un video per rafforzare il messaggio pubblicitario.
Video:
Related projects
Related projects
Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare il [...]
Campagna di Digital Marketing per eCommerce Il cliente ci ha contattato appena lanciato questo nuovo progetto poiché aveva già apprezzato, in passato, il nostro modo di lavorare. Dovendo creare da zero la presenza online di un brand nuovo di zecca, per prima cosa ci siamo dedicati allo sviluppo della sua identità di marca. Dopodiché abbiamo [...]
Il lavoro per DIM Group srl, una neo costituita società che si occupa di Innovation Management , si è svolto in tre fasi: Fase1: Consulenza tecnica volta a migliorare il loro nuovo sito per renderlo idoneo alla successiva campagna di Lead Generation da noi proposta poiché, pur essendo appena stato fatto, era inutilizzabile per tale [...]