OTTICA MOLTENI
Squeeze page, lead magnet, advertising, video promozionale
Per questa attività commerciale di Monza ci siamo occupati della realizzazione di un sistema che permettesse di implementare il numero degli iscritti al database aziendale e tramite un codice sconto invogliasse il potenziale cliente a visitare il negozio per poterne usufruire.
Abbiamo creato, dapprima, una squeeze page su cui grazie a Facebook Ads è stato convogliato del traffico geolocalizzato.
Infatti, gli annunci pubblicitari da noi creati erano visibili solo nell’area di Monza vista la necessità di coinvogliare i potenziali clienti in un negozio fisico.
Infine, per aumentare l’impatto dei nostri messaggi pubblicitari è stato creato un video promozionale.
Related projects
Related projects
Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare il [...]
Campagna di Digital Marketing per eCommerce Il cliente ci ha contattato appena lanciato questo nuovo progetto poiché aveva già apprezzato, in passato, il nostro modo di lavorare. Dovendo creare da zero la presenza online di un brand nuovo di zecca, per prima cosa ci siamo dedicati allo sviluppo della sua identità di marca. Dopodiché abbiamo [...]
Il lavoro per DIM Group srl, una neo costituita società che si occupa di Innovation Management , si è svolto in tre fasi: Fase1: Consulenza tecnica volta a migliorare il loro nuovo sito per renderlo idoneo alla successiva campagna di Lead Generation da noi proposta poiché, pur essendo appena stato fatto, era inutilizzabile per tale [...]