Podere dei Folli è un’azienda bioagricola della provincia di Brescia che produce vini e olio biologici che ci ha contattato al fine di creare il suo sito web e di formare il suo titolare sulla Lead Generation affinché potesse operare in piena autonomia.

Per il nostro cliente abbiamo creato un sito bilingue, (italiano e inglese) adatto a essere visitato con ogni dispositivo (pc, tablet e smartphone), che gli permette di vendere “indirettamente” i suoi prodotti che sono ospitati su un noto marketplace che dedicato ai migliori prodotti enogastronomici italiani.

Dopodiché ci siamo occupati della formazione del titolare dell’azienda, Davide Folli, creando un percorso formativo costruito sulle sue esigenze che gli permettesse, in breve tempo, di poter gestire in piena autonomia una campagna di Lead Generation.

Sito web: Podere dei Folli

Testimonianza cliente:

Ho trovato Web Marketing Aziendale navigando online, in quanto era tra le agenzie meglio posizionate per le ricerche che ho svolto su Google.

Una volta contattati si sono dimostrati subito molto cordiali e disponibili verso le mie esigenze, come quella di creare un sito web aziendale e attivare una campagna pubblicitaria efficace per far crescere i miei contatti e il mio fatturato.

Il sito web è risultato subito di un design all’avanguardia con i tempi e funzionale per lo scopo aziendale.

In più hanno organizzato un corso individuale a distanza per imparare a gestire il sito secondo le mie esigenze e creare campagne pubblicitarie. Le lezioni sono state molto interessanti e ben eseguite per apprendere tutte le funzionalità.

Gentian e il suo team sono davvero dei professionisti che aiutano a far crescere la tua azienda. Consiglio vivamente alle aziende che vogliono crescere dal punto di vista online di rivolgersi a Web Marketing Aziendale

logo stampaleaderDavide Folli, Titolare / Podere Dei Folli

Related projects

Related projects

  • 1,2 min readViews: 170Last Updated: Ottobre 27th, 2022232 words

    Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare il [...]

  • 0,8 min readViews: 231Last Updated: Ottobre 27th, 2022152 words

    Campagna di Digital Marketing per eCommerce Il cliente ci ha contattato appena lanciato questo nuovo progetto poiché aveva già apprezzato, in passato, il nostro modo di lavorare. Dovendo creare da zero la presenza online di un brand nuovo di zecca, per prima cosa ci siamo dedicati allo sviluppo della sua identità di marca. Dopodiché abbiamo [...]

  • 0,5 min readViews: 453Last Updated: Dicembre 3rd, 202197 words

    Il lavoro per DIM Group srl, una neo costituita società che si occupa di Innovation Management , si è svolto in tre fasi: Fase1: Consulenza tecnica volta a migliorare il loro nuovo sito per renderlo idoneo alla successiva campagna di Lead Generation da noi proposta poiché, pur essendo appena stato fatto, era inutilizzabile per tale [...]