Landing page, lead magnet, sales letter
Per Unisolar, azienda trentina operante nei settori del fotovoltaico, del solare termico e delle caldaie a pellet, abbiamo creato una landing page, un lead magnet, impostato l’autoresponder e fornito i contenuti per la sequenza di email da inviare ai contatti entrati nel funnel poiché desiderosi di acquisire maggiori informazioni sugli impianti fotovoltaici e di fissare un incontro conoscitivo con uno dei commerciali dell’azienda.
Tutto il materiale da noi preparato è stato, infine, consegnato al cliente il quale ha proceduto in modo autonomo a gestire la campagna di lead generation.
Altri progetti simili:
Related projects
Overview del Progetto Mareuno, primo Fitness Center di Pordenone e autorevole punto di riferimento per la comunità locale nel settore del benessere e del fitness, ha intrapreso un'importante trasformazione digitale. Con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza online e ampliare l'offerta di servizi, Mareuno ha scelto di avvalersi della nostra consulenza specializzata per la [...]
Introduzione al Progetto Isotherm 2V, leader nel settore degli isolamenti termici e acustici industriali, si è rivolto a noi con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato e migliorare l'efficacia delle sue strategie di marketing B2B. In un settore di nicchia e altamente competitivo come quello dell'isolamento industriale, distinguersi è fondamentale. La sfida [...]
Hannaca (già Clever Webshop) Siamo stati contattati dal titolare di questo e-commerce di gioielli in argento creato con Shopify il cui mercato principale sono gli USA per far decollare le vendite. Dopo aver eseguito un'analisi del mercato e della concorrenza abbiamo consigliato al nostro cliente di realizzare un'operazione di rebranding al fine di migliorare [...]