Joomla Festival, ci vediamo a Milano

joomla festival
Visualizzazioni totali: 7.069|Viste giornaliere: 1

Condividi!

Indice dei contenuti

Joomla! Festival 2016

Milano, 1 ottobre 2016

Hotel Melià  dalle 9,00 alle 19,00

 

Comunicazione e innovazione digitale sono al centro del Joomla Festival 2016, un evento importante di cui ti voglio parlare oggi.

Lo faccio per due motivi.

Il primo è che si tratta di un evento che credo valga la pena seguire. Perché?

Perché in programma ci sono 100 relatori, 40 conferenze & workshop e 50 tavoli di consulenza gratuita.

Una bella occasione per ascoltare, imparare e confrontarsi su tanti temi legati al business online, dal web marketing ma non solo. Il programma è ricco, dagli un’occhiata.

Ah, quasi dimenticavo: si tratta di un evento totalmente gratuito. Un motivo in più per andarci, non trovi?

In una sola giornata potrai ascoltare e confrontarti con gli operatori e gli esperti del mondo digitale allo scopo di condividere esperienze, informazioni, case history delle aziende e dei professionisti di successo.

Poi c’è il secondo motivo…

Qualche settimana fa, gli organizzatori del Joomla Festival mi hanno telefonato chiedendomi: “Gentian, ti va di intervenire in qualità di relatore?”.

Ci ho pensato su un attimo. Un lunghissimo attimo nel quale mi sono passate per la testa un milione di cose, poi, alla fine, ho detto: “Sì, grazie”.

Un sì sincero. Convinto.

E allora, al Joomla Festival 2016 a Milano, io ci sarò

Gentian Hajdaraj

Gentian Hajdaraj | Workshop: Lead Generation

Ci sarò per parlare di Lead Generation con il mio intervento: “Lead Generation – Come raggiungere il tuo target e convertirlo in cliente” che terrò alle ore 17,00 nella Sala Turchese.

E mi farebbe piacere se venissi a trovarmi. Ad ascoltare il mio intervento, se vorrai. Oppure quelli che più ti interessano tra i tanti in programma. Tanti relatori per tanti argomenti. Utili e interessanti.

Gli argomenti che bollono in pentola sono davvero tanti: non solo Joomla, ma sarà un viaggio in tutto il mondo dei CMS (da WordPress a Drupal passando da Prestashop) a confronto per capire cosa è meglio usare e quando. E poi ancora si parlerà di stampanti 3D, realtà aumentata, dalla Realtà Virtuale a Internet of Things.

E poi ancora come farsi vedere sul mercato digitale: Branding, Marketing, web Marketing, Seo, Social, Sem…

Per partecipare ti basterà compilare questo breve form per ottenere il tuo biglietto gratuito.

L’appuntamento è al Joomla Festival 2016 all’Hotel Melià di Milano, in via Masaccio 19.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

1,9 lettura minimaPubblicato il: Settembre 27th, 2016Ultimo aggiornamento: Febbraio 10th, 2025Categorie: Web Marketing, Generare LeadTag: ,

About the Author: Gentian

Avatar di Gentian
Gentian Hajdaraj, titolare di Web Marketing Aziendale, è un Lead Generation Strategist che lavora nel mondo del marketing online da oltre dieci anni. E' autore del libro: “Le Nuove Regole del Web Marketing” & "eCommerce Reload".

Altri articoli

Influencer marketing, la strategia che funziona nell’era dei social

Sono quasi tutti giovani, belli e soprattutto ricchi. Perché guadagnano fino a 18 mila dollari per un solo post. Perché la gente ama gli influencer e perché l'influencer marketing funziona... In questi giorni, sul web si parla tanto di influencer marketing e, nello specifico, degli influenze [...]

DeepSeek: cos’è e come usarlo (guida completa)

Deepseek emerge come tecnologia trasformativa capace di analizzare 1,4 milioni di dati al secondo con una precisione del 97,3%. L’intelligenza artificiale sta trasformando profondamente il mondo del lavoro, la gestione dei dati e la capacità di prendere decisioni strategiche. In un’epoca caratterizzata da un’enorme quantità di [...]

16 strategie e-commerce efficaci per potenziare il tuo negozio online

Le strategie e-commerce efficaci possono fare la differenza per il tuo sito di e-commerce. Sei in cerca di segreti per aumentare le vendite e quindi i tuoi incassi? Preparati a capire quali strategie e-commerce devi adottare per far decollare la tua attività. Poi mettile in pratica [...]

Video generati con l’AI: Google presenta Veo 2

Veo 2 è l’ultima mossa di Google nella corsa all’intelligenza artificiale che crea video dal nulla, o meglio, da una semplice frase. Basta scrivere qualcosa tipo “un drone che sorvola una foresta al tramonto” e puff: in pochi secondi, ti ritrovi con una clip video generata [...]

OpenAI annuncia la dismissione di GPT-4.5 preview: accesso chiuso dal 14 luglio 2025

OpenAI ha recentemente annunciato che il modello GPT-4.5 preview verrà ufficialmente dismesso a partire dal 14 luglio 2025. Questa decisione è il risultato di un'attenta valutazione delle prestazioni e dell'utilizzo del modello, rientrando nella strategia aziendale di mantenere l'equilibrio tra il supporto per le capacità esistenti [...]

Post correlati