Categories:

Condividi

Categories:

Author

WMA

Share

Il costo dell’esecuzione di una campagna Google Ads varia.
Il budget richiesto può dipendere dal settore, mercato, numero di prodotti e concorrenza. Questi fattori possono influenzare il costo della tua campagna pubblicitaria su Google. Il prezzo può anche essere influenzato dal tipo di strategia che si decide di applicare.

Campagna ads costo

Tuttavia, aspettati di investire un minimo di €2.000 al mese per un’azienda di piccole e medie dimensioni. Questo prezzo include sia la spesa pubblicitaria che i servizi professionali dell’agenzia Google Ads scelta.

Per le micro imprese o comunque realtà minori l’investimento richiesto in campagne pubblicitarie su Google può essere molto più basso. Il costo delle campagne di advertising si decide in base a diversi fattori e obiettivi prefissati.

  • Con i modelli pubblicitari CPC e PPC, si paga solo per gli annunci su i quali gli utenti fano clic. Esistono anche altri modelli pubblicitari, come ad esempio: Costo per impressione: Si paga in [...]

  • Le aziende che utilizzano Google Ads, precedentemente noto come Google AdWords e Google AdWords Express, possono promuovere i loro prodotti e servizi su Google Search, YouTube e altri siti web attraverso una soluzione pubblicitaria online. [...]