Facebook facebook, ma come cerchi?
Facebook facebook è una pagina di test per provare il posizionamento nei motori di ricerca (in particolare Google) di queste due parole chiave.E’ strano individuare da Google Adwords e vedere che viene ricerca più di cento trentacinque milla volte al mese una parola chivae come
facebook facebook.
Facebook è il social network più utilizzato e se analiziamo la parola singola possiamo vedere che ci sono almeno 120 000 000 di ricerche mensili, ma facebook facebook non ha senso come tipologia di ricerca. Perché viene fatta una ricerca del genere?
Se sei venuto atterrato in questa pagina cercando su Google o altri motori di ricerca la parola chiave facebook facebook sarei veramente curioso di sapere il perché.
Se vuoi puoi lasciare un commento nell’area commenti. Grazie.
Se invece vuoi sapere di più su come fare marketing con Facebook, puoi leggere alcuni dei nostri articoli:
WhatsApp Business: cos’è e come funziona per le piccole imprese
Negli ultimi anni, WhatsApp è diventato uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati al mondo, superando persino le tradizionali telefonate e messaggi di testo. Inoltre, molti proprietari di piccole e medie imprese hanno iniziato a [...]
Come fare marketing su Facebook
Facebook Marketing: numeri e consigli utili I social network sono strumenti preziosi per fare marketing per il tuo business. Facebook in particolare ti offre vantaggi e occasioni da non perdere. Scopriamo come fare marketing su [...]
Social Media Manager: ecco perché è importante per le aziende
Perché sempre più aziende vogliono un social media manager La figura del social media manager per un’azienda, così come appoggiarsi ad agenzie per la gestione dei canali social, è diventata ormai una vera e propria [...]
Come fare lead generation con LinkedIn
Con LinkedIn Website Demographics, fare lead generation con LinkedIn è semplice. Ecco tutto quello che puoi scoprire... Lead generation con LinkedIn? Si può fare! Prendo in prestito questa esclamazione che mi ricorda tanto Frankestein Jr [...]
Acqua Chiara Ferragni, radiografia di una strategia di web marketing vincente
Unconventional o no, questa strategia di web marketing ha funzionato. E non è la sola, perché… Pagheresti 8 euro per bere una bottiglietta d’acqua. Se fossi nel deserto, probabilmente sì. Ma in tutti gli altri [...]
AR ads, la nuova frontiera del marketing su Facebook con la realtà aumentata
Facebook sta testando la realtà aumentata per gli annunci con un numero selezionato di brand e presto questo metodo potrebbe espandersi a molti altri inserzionisti. Qual è il potenziale delle AR ads nel marketing? E [...]