Indice dei contenuti
Condividi!
Con il termine social media si intende una tecnologia basata su computer che consente alle persone di condividere idee, pensieri e informazioni attraverso reti e comunità elettroniche. I social media sono basati su Internet e consentono agli utenti di inviare dati personali, documenti, video e fotografie in pochi secondi. Gli utenti interagiscono con i social media tramite un computer, un tablet o uno smartphone utilizzando software o applicazioni basate sul Web. Sebbene i social media siano diffusi in America e in Europa, i Paesi asiatici come l’Indonesia sono in testa alla classifica dell’utilizzo dei social media.1 Secondo i dati dell’ottobre 2021, più di 4,5 miliardi di persone utilizzano i social media.
Condividi questa storia, scegli tu dove!
Post correlati
Post correlati
Cosa sono le 4C del marketing o il Marketing Mix 4C Il Marketing Mix 4C è un’alternativa al marketing mix 4P. Mentre le 4P sono il marketing mix in termini di business, il 4C è [...]
Definizione Marketing (abbreviato anche come "mktg") Il termine mktg, forma abbreviata di "marketing", indica l’insieme delle attività e dei processi volti a identificare, creare, comunicare e offrire valore ai clienti, nonché a gestire le relazioni [...]
Il CPC ovvero il costo per clic è una metrica di performance rappresenta il costo che paghi per ogni singolo clic sul tuo annuncio pubblicitario. Il Costo Per Click dipende da diversi fattori, tra cui [...]






