Indice dei contenuti
Condividi!
Con il termine social media si intende una tecnologia basata su computer che consente alle persone di condividere idee, pensieri e informazioni attraverso reti e comunità elettroniche. I social media sono basati su Internet e consentono agli utenti di inviare dati personali, documenti, video e fotografie in pochi secondi. Gli utenti interagiscono con i social media tramite un computer, un tablet o uno smartphone utilizzando software o applicazioni basate sul Web. Sebbene i social media siano diffusi in America e in Europa, i Paesi asiatici come l’Indonesia sono in testa alla classifica dell’utilizzo dei social media.1 Secondo i dati dell’ottobre 2021, più di 4,5 miliardi di persone utilizzano i social media.
Condividi questa storia, scegli tu dove!
Post correlati
Post correlati
Cos'è un lead? Un lead è una persona privata o un decision maker di un'azienda potenzialmente interessata al tuo prodotto o servizio. Ogni lead è costituito da informazioni che hai su di esso. Ad esempio, [...]
Definizione L’A/B test è uno degli strumenti più potenti per chi lavora nel marketing, nell’e-commerce o nello sviluppo di prodotti digitali. Semplice da applicare e incredibilmente efficace, permette di ottimizzare le performance delle campagne, dei [...]
Cos'è la Call to Action (CTA)? Un Call to Action (chiamata all'azione in italiano) è una sorta di stella polare per gli utenti del web: è quel pulsante luminoso, quel banner accattivante o quell'aforisma persuasivo [...]