Partech srl, rinomata azienda informatica di Parma, ci ha contattati per un restyling completo del loro vecchio sito web aziendale.

Dopo una serie di brainstorming abbiamo individuato la giusta strategia di comunicazione per mettere in risalto gli eccellenti servizi di questa società a cui fanno ricorso primarie imprese italiane del settore automotive.

Individuata la linea comunicativa ci siamo occupati di sviluppare, in WordPress, un sito web responsive, cioè navigabile sia da pc che da smartphone e tablet, la cui struttura è idonea a future campagne di Lead Generation.

Inoltre, abbiamo curato in particolar modo la SEO on site delle pagine principali in modo da favorirne un naturale posizionamento sui motori di ricerca.

Sito web: https://www.partech.it/

Recensione:

Gentian e lo staff di Web Marketing Aziendale si sono dimostrati molto competenti, pazienti e preparati nel capire le nostre richieste ed esigenze. I tempi di produzione sono stati ampiamente rispettati e la disponibilità del supporto anche per richieste extra contrattuali, è stata massima.

ANDREA CANNARAANDREA CANNARA , Marketing Manager / Partech srl

Altri progetti simili:

Related projects

  • Isiphone

    Il titolare di Isiphone si è affidata alla nostra agenzia per creare un nuovo brand, realizzare una piattaforma ecommerce e avere una solida presenza digitale. Attraverso una serie di servizi personalizzati, abbiamo aiutato l'azienda [...]

  • Mareuno: Guida alla Trasformazione Digitale nel Fitness

    Overview del Progetto Mareuno, primo Fitness Center di Pordenone e autorevole punto di riferimento per la comunità locale nel settore del benessere e del fitness, ha intrapreso un'importante trasformazione digitale. Con l'obiettivo di rafforzare [...]

  • Isotherm 2V: Una Rivoluzione nel Marketing dell’Isolamento Termico e Acustico

    Introduzione al Progetto Isotherm 2V, leader nel settore degli isolamenti termici e acustici industriali, si è rivolto a noi con l'obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato e migliorare l'efficacia delle sue strategie [...]