Lead Generation per le start up, ne parliamo su Radio Stonata

Lead Generation per le start up
Visualizzazioni totali: 5.790|Viste giornaliere: 1

Condividi!

Indice dei contenuti

Per scoprire cosa può fare la Lead Generation per una start up non hai bisogno di leggere questo articolo. No, non mi sono sbagliato, dico sul serio. Ecco perché…

Non leggere. Questa volta non ti chiedo di leggere un mio articolo sulla Lead Generation ma di ascoltarmi, se ne hai voglia. Di usare le orecchie e non gli occhi.

Già, perché grazie alla partnership di Web Marketing Aziendale con Start Up Club, siamo stati ospiti della trasmissione Crowdfunding in onda su Radio Stonata.

Una piacevole chiacchierata con Elisabetta Casarin e Stefano Narducci nella quale ho cercato di spiegare a tutti gli ascoltatori che cosa è la Lead Generation e perché può diventare uno strumento davvero prezioso per le start up e per tutte le strategie di Web Marketing realmente efficaci per le aziende.

Riposa gli occhi, e se hai voglia infila le cuffie, alza il volume e gustati questa piacevole chiacchierata sulla Lead Generation.

 

[mixcloud https://www.mixcloud.com/elisabettacasarin/radio-stonata-crowdfunding-rubrica-startup-club2704201webmarketingazieendale-lean-generation/ width=100% height=120 hide_cover=1]

Condividi questa storia, scegli tu dove!

0,8 lettura minimaPubblicato il: Maggio 1st, 2016Ultimo aggiornamento: Marzo 12th, 2024Categorie: Generare LeadTag: ,

About the Author: Giorgio Valleris

Avatar di Giorgio Valleris
Copy con la passione per la comunicazione, per il tennis e per la moto. Giornalista dal 2007, si specializza nel mondo del Web Content e delle Media Relations. Se la cava meglio con la penna che con la racchetta, ma non diteglielo...

Altri articoli

Influencer marketing, la strategia che funziona nell’era dei social

Sono quasi tutti giovani, belli e soprattutto ricchi. Perché guadagnano fino a 18 mila dollari per un solo post. Perché la gente ama gli influencer e perché l'influencer marketing funziona... In questi giorni, sul web si parla tanto di influencer marketing e, nello specifico, degli influenze [...]

DeepSeek: cos’è e come usarlo (guida completa)

Deepseek emerge come tecnologia trasformativa capace di analizzare 1,4 milioni di dati al secondo con una precisione del 97,3%. L’intelligenza artificiale sta trasformando profondamente il mondo del lavoro, la gestione dei dati e la capacità di prendere decisioni strategiche. In un’epoca caratterizzata da un’enorme quantità di [...]

16 strategie e-commerce efficaci per potenziare il tuo negozio online

Le strategie e-commerce efficaci possono fare la differenza per il tuo sito di e-commerce. Sei in cerca di segreti per aumentare le vendite e quindi i tuoi incassi? Preparati a capire quali strategie e-commerce devi adottare per far decollare la tua attività. Poi mettile in pratica [...]

Video generati con l’AI: Google presenta Veo 2

Veo 2 è l’ultima mossa di Google nella corsa all’intelligenza artificiale che crea video dal nulla, o meglio, da una semplice frase. Basta scrivere qualcosa tipo “un drone che sorvola una foresta al tramonto” e puff: in pochi secondi, ti ritrovi con una clip video generata [...]

OpenAI annuncia la dismissione di GPT-4.5 preview: accesso chiuso dal 14 luglio 2025

OpenAI ha recentemente annunciato che il modello GPT-4.5 preview verrà ufficialmente dismesso a partire dal 14 luglio 2025. Questa decisione è il risultato di un'attenta valutazione delle prestazioni e dell'utilizzo del modello, rientrando nella strategia aziendale di mantenere l'equilibrio tra il supporto per le capacità esistenti [...]

Post correlati