Vuoi diventare un esperto di web marketing ? Ecco la strada giusta per te

esperto di web marketing
Visualizzazioni totali: 7.544

Condividi!

Indice dei contenuti

Il 2012 qui da noi in Web Marketing Aziendale è nato all’insegna della voglia di condivisione.  A dire il vero la cosa maturava già da un pò di tempo, ma con il nuovo anno ha preso decisamente vita.

In questi anni abbiamo accresciuto molto il nostro Know How e la nostra esperienza nel web marketing e nei servizi offerti ad aziende e liberi professionisti, e adesso proprio in un periodo storico nel quale la crisi schiaccia le economie e le aziende licenziano e mettono in cassa integrazione, noi abbiamo il coraggio di dire che il Web potrebbe salvare il mondo economico.

Crediamo che il web possa salvare i giovani, ma anche chi tra i meno giovani ha voglia di mettersi in gioco e di sperimentare nuove sfide e opportunità di crescita.

Nell’ultimo quinquennio sono nate figure lavorative fino ad oggi inconcepibili, e questo grazie a business on line promettenti e lungimiranti che hanno cavalcato l’onda del Web 2.0.

Sempre più aziende stanno realizzando quello che è il nostro progetto più ambizioso. Spostare l’economia sul Web, rendere tutto più rapido e semplice.

Noi ci crediamo fermamente e per questo abbiamo voluto contribuire, dando la possibilità a chi ci segue da un pò, di collaborare con noi, in una figura nuova e ambiziosa. Nasce così il Web Promoter di Web Marketing Aziendale.

Il Web Promoter è una figura fondamentale nel panorama italiano dell’Internet Marketing, perché è colui che si frappone tra chi offre il servizio e chi ne ha bisogno.

E’ un professionista del web marketing che sfrutta i mezzi che internet gli offre per cercare persone e aziende che hanno necessità del Web per far crescere i loro business.

Conosce le dinamiche del web, stima e processa siti web e piattaforme e ne estrapola i difetti e le debolezze, per poi cercare di comunicargli che oggi, il modo più efficace per aumentare i propri clienti, per accrescere il brand aziendale è affidarsi a professionisti che esaltino le qualità dell’azienda e le rendano visibili al resto del mondo.

Far parte di un gruppo come i Web Promoter di Web Marketing Aziendale, significa formarsi in maniera professionale e gratuita, avere un sito internet praticamente a costo zero ed essere affiancati costantemente per crescere sempre.

Non solo, nei prossimo mesi nasceranno altri progetti davvero entusiasmanti e ambiziosi, che ci permetteranno di essere leader nel settore del web marketing alle aziende, e che permetterà ai nostri web promoter di formarsi in maniera dedicata e altamente professionale, e udite udite di entrare a far parte del team di Web Marketing Aziendale lavorando direttamente al nostro fianco.

Continuo a dire che il Web Marketing può salvare il mondo economico in grave crisi. Non credo di sbagliarmi di molto, e nei prossimi mesi avrò modo di verificarlo sul campo.

Intanto un gruppo sempre più folto di Web Promoter sta per assaltare la rete come lupi famelici. Entra a far parete dei gruppo dei nuovi professionisti del web o fatti da parte.

A presto e buon business.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

2,5 lettura minimaPubblicato il: Marzo 7th, 2012Ultimo aggiornamento: Luglio 26th, 2023Categorie: Web MarketingTag: , , ,

About the Author: nico

Avatar di nico

Post correlati

Altri articoli

Come creare una mailing list che funziona

Tutti sanno creare una mailing list, ma quanti riescono a costruirne una che converta i contatti in clienti? Vediamo come fare... Creare una mailing list è la cosa più facile del mondo, creare una mailing list che funziona lo è molto meno. Perché, per essere utile, [...]

Analisi Swot: cos’è e come utilizzarla per potenziare il tuo business

Studia e scopri i punti di forza su cui puntare e quelli di debolezza della tua attività grazie all'analisi swot. La strategia giusta per il successo... Analisi Swot un classico che continua a resistere ai cambiamenti veloci delle aziende e le condizioni le circondano. Conoscere i [...]

Risk Management: Guida Completa alla Gestione del Rischio

Il Risk Management, o gestione del rischio, è un concetto fondamentale nel mondo degli affari e della gestione aziendale. Comprendere e implementare efficaci strategie di gestione del rischio può essere la chiave per il successo a lungo termine di un'organizzazione. In questo articolo esploreremo in dettaglio [...]

Web Reputation, costruiscila così per non danneggiarla

Sai davvero cosa pensa il web della tua azienda? Una buona reputazione online è difficile da costruire ma facile da rovinare. Ecco alcuni consigli utili per una web reputation invidiabile... Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i [...]