Lead Generation per le start up, ne parliamo su Radio Stonata

Lead Generation per le start up
Visualizzazioni totali: 6.188

Indice dei contenuti

Per scoprire cosa può fare la Lead Generation per una start up non hai bisogno di leggere questo articolo. No, non mi sono sbagliato, dico sul serio. Ecco perché…

Non leggere. Questa volta non ti chiedo di leggere un mio articolo sulla Lead Generation ma di ascoltarmi, se ne hai voglia. Di usare le orecchie e non gli occhi.

Già, perché grazie alla partnership di Web Marketing Aziendale con Start Up Club, siamo stati ospiti della trasmissione Crowdfunding in onda su Radio Stonata.

Una piacevole chiacchierata con Elisabetta Casarin e Stefano Narducci nella quale ho cercato di spiegare a tutti gli ascoltatori che cosa è la Lead Generation e perché può diventare uno strumento davvero prezioso per le start up e per tutte le strategie di Web Marketing realmente efficaci per le aziende.

Riposa gli occhi, e se hai voglia infila le cuffie, alza il volume e gustati questa piacevole chiacchierata sulla Lead Generation.

 

[mixcloud https://www.mixcloud.com/elisabettacasarin/radio-stonata-crowdfunding-rubrica-startup-club2704201webmarketingazieendale-lean-generation/ width=100% height=120 hide_cover=1]

Condividi questa storia, scegli tu dove!

0,8 lettura minimaPubblicato il: Maggio 1st, 2016Ultimo aggiornamento: Marzo 12th, 2024Categorie: Generare LeadTag: ,

About the Author: Giorgio Valleris

Copy con la passione per la comunicazione, per il tennis e per la moto. Giornalista dal 2007, si specializza nel mondo del Web Content e delle Media Relations. Se la cava meglio con la penna che con la racchetta, ma non diteglielo...

Altri articoli

Growth hacking, cosa è davvero?

Perché un growth hacker non è un marketer? E perché il growth hacking non è una strategia di web marketing? Scopriamolo insieme... Hai detto growth hacking? La prima volta che ho sentito questo termine è stata nove anni fa durante un seminario. Ti confesso che non [...]

Sicurezza informatica, i rischi per chi fa business online

Oggi che sempre più aziende fanno business online, la questione della sicurezza informatica è diventata centrale. E non siamo di fronte certo ad un falso problema o ad una questione che può essere presa sottogamba. La cronaca non manca, periodicamente, di riportare furti di dati sensibili, [...]

Innovation management, perché le aziende sono sempre più digital

Oggi sempre più aziende, di tutte le dimensioni, hanno avviato o stanno avviando una transazione digitale (la cosiddetta digital transformation). La pandemia sanitaria di questi mesi, infatti, non ha fatto altro che accelerare vertiginosamente un processo che era già in corso. Verso un nuovo modello di [...]

Le 4 (+1) pagine più importanti del tuo sito per generare più contatti

Quali sono lo puoi immaginare da solo, ma sai come ottimizzarle così da renderle davvero efficaci e aumentare le conversioni? Partiamo col botto, senza preamboli né introduzioni: Home Page About Page Blog Contatti Il podio (allargato) delle pagine più importanti del tuo sito è questo. Ma [...]