Lead Generation per le start up, ne parliamo su Radio Stonata

Lead Generation per le start up
Visualizzazioni totali: 6.215

Indice dei contenuti

Per scoprire cosa può fare la Lead Generation per una start up non hai bisogno di leggere questo articolo. No, non mi sono sbagliato, dico sul serio. Ecco perché…

Non leggere. Questa volta non ti chiedo di leggere un mio articolo sulla Lead Generation ma di ascoltarmi, se ne hai voglia. Di usare le orecchie e non gli occhi.

Già, perché grazie alla partnership di Web Marketing Aziendale con Start Up Club, siamo stati ospiti della trasmissione Crowdfunding in onda su Radio Stonata.

Una piacevole chiacchierata con Elisabetta Casarin e Stefano Narducci nella quale ho cercato di spiegare a tutti gli ascoltatori che cosa è la Lead Generation e perché può diventare uno strumento davvero prezioso per le start up e per tutte le strategie di Web Marketing realmente efficaci per le aziende.

Riposa gli occhi, e se hai voglia infila le cuffie, alza il volume e gustati questa piacevole chiacchierata sulla Lead Generation.

 

[mixcloud https://www.mixcloud.com/elisabettacasarin/radio-stonata-crowdfunding-rubrica-startup-club2704201webmarketingazieendale-lean-generation/ width=100% height=120 hide_cover=1]

Condividi questa storia, scegli tu dove!

0,8 lettura minimaPubblicato il: Maggio 1st, 2016Ultimo aggiornamento: Marzo 12th, 2024Categorie: Generare LeadTag: ,

About the Author: Giorgio Valleris

Copy con la passione per la comunicazione, per il tennis e per la moto. Giornalista dal 2007, si specializza nel mondo del Web Content e delle Media Relations. Se la cava meglio con la penna che con la racchetta, ma non diteglielo...

Post correlati

Altri articoli

Domini web personalizzati? Non e’ un sogno ma la novita’ del 2013

Parliamo di domini web personalizzati Il mondo cambia e cambiano anche i domini utilizzati nel web per promuovere la propria impresa commerciale. Scopri tutte le novità del 2013 in questo post! Innanzitutto facciamo un po' di chiarezza … Cos'è un dominio internet? Immagina che Internet sia [...]

Ecco come i social media influenzano il commercio

Sei davvero sicuro di conoscere tutto sui social media e sulla loro influenza all'acquisto? Continua a leggere e ne saprai di più! Secondo Wikipedia la definizione di social media marketing è la seguente: il Social Media Marketing è quella branca del marketing che si occupa di generare visibilità su social [...]

Marketing online: 5 consigli per creare contenuti efficaci e interessanti

Se vuoi vincere la tua battaglia di neo imprenditore del web ed essere sempre più competitivo, devi creare un content marketing efficace. Ecco i nostri consigli per creare contenuti efficaci e rendere irresistibili i tuoi contenuti. In un singolo post non è possibile spiegare tutto quello [...]

E-mail marketing: le 4 parti fondamentali di un messaggio

Continua il nostro viaggio nel mondo dell’ e-mail marketing e delle tecniche base per non essere cestinati. Scopri quali sono i passaggi fondamentali per scrivere una e-mail di successo. La scorsa settimana abbiamo affrontato il tema dello spam e di come fare per evitare di finirci [...]

Email marketing: 4 modi per non finire nello spam

Email marketing: ecco i 4 modi che ti aiuteranno a non finire nello spam. 250 miliardi di email vengono cestinate ogni giorno. E questo accade ogni 0.00000035 secondi! Scopri come riuscire a farti leggere in 4 mosse. Per capire l’importanza di un’ email non c’è bisogno [...]