Lead Generation per le start up, ne parliamo su Radio Stonata

Lead Generation per le start up
Visualizzazioni totali: 6.166

Indice dei contenuti

Per scoprire cosa può fare la Lead Generation per una start up non hai bisogno di leggere questo articolo. No, non mi sono sbagliato, dico sul serio. Ecco perché…

Non leggere. Questa volta non ti chiedo di leggere un mio articolo sulla Lead Generation ma di ascoltarmi, se ne hai voglia. Di usare le orecchie e non gli occhi.

Già, perché grazie alla partnership di Web Marketing Aziendale con Start Up Club, siamo stati ospiti della trasmissione Crowdfunding in onda su Radio Stonata.

Una piacevole chiacchierata con Elisabetta Casarin e Stefano Narducci nella quale ho cercato di spiegare a tutti gli ascoltatori che cosa è la Lead Generation e perché può diventare uno strumento davvero prezioso per le start up e per tutte le strategie di Web Marketing realmente efficaci per le aziende.

Riposa gli occhi, e se hai voglia infila le cuffie, alza il volume e gustati questa piacevole chiacchierata sulla Lead Generation.

 

[mixcloud https://www.mixcloud.com/elisabettacasarin/radio-stonata-crowdfunding-rubrica-startup-club2704201webmarketingazieendale-lean-generation/ width=100% height=120 hide_cover=1]

Condividi questa storia, scegli tu dove!

0,8 lettura minimaPubblicato il: Maggio 1st, 2016Ultimo aggiornamento: Marzo 12th, 2024Categorie: Generare LeadTag: ,

About the Author: Giorgio Valleris

Copy con la passione per la comunicazione, per il tennis e per la moto. Giornalista dal 2007, si specializza nel mondo del Web Content e delle Media Relations. Se la cava meglio con la penna che con la racchetta, ma non diteglielo...

Altri articoli

Come e perché sfruttare i video per la tua strategia di Lead Generation

Perché i video sono importanti nella tua strategia di Lead Generation? Le strategie per il successo di un’azienda online, oggi più che mai, passano attraverso la produzione di contenuti in tempo reale: condivisioni immediate, foto, link e, soprattutto, video da distribuire sulle piattaforme social. Nei nostri [...]

SaaS: Software as a Service, che cos’è? Vantaggi e svantaggi

Il modo in cui le aziende e i consumatori utilizzano il software è cambiato radicalmente. Oggi, non è più necessario scaricare o installare programmi complessi sui propri dispositivi per accedere a strumenti avanzati: tutto può essere fruibile online, in pochi click. Questo è il cuore del [...]

Opt-in page: realizzane una perfetta

Le Opt-in Page sono strumenti fondamentali in qualsiasi strategia di Web Marketing che mira a ottenere risultati concreti e misurabili. Se stai cercando un modo per aumentare il numero di contatti qualificati, costruire relazioni solide con i tuoi visitatori e incrementare le vendite, allora non puoi [...]