Vuoi diventare un esperto di web marketing ? Ecco la strada giusta per te

esperto di web marketing
Visualizzazioni totali: 8.108

Condividi!

Indice dei contenuti

Il 2012 qui da noi in Web Marketing Aziendale è nato all’insegna della voglia di condivisione.  A dire il vero la cosa maturava già da un pò di tempo, ma con il nuovo anno ha preso decisamente vita.

In questi anni abbiamo accresciuto molto il nostro Know How e la nostra esperienza nel web marketing e nei servizi offerti ad aziende e liberi professionisti, e adesso proprio in un periodo storico nel quale la crisi schiaccia le economie e le aziende licenziano e mettono in cassa integrazione, noi abbiamo il coraggio di dire che il Web potrebbe salvare il mondo economico.

Crediamo che il web possa salvare i giovani, ma anche chi tra i meno giovani ha voglia di mettersi in gioco e di sperimentare nuove sfide e opportunità di crescita.

Nell’ultimo quinquennio sono nate figure lavorative fino ad oggi inconcepibili, e questo grazie a business on line promettenti e lungimiranti che hanno cavalcato l’onda del Web 2.0.

Sempre più aziende stanno realizzando quello che è il nostro progetto più ambizioso. Spostare l’economia sul Web, rendere tutto più rapido e semplice.

Noi ci crediamo fermamente e per questo abbiamo voluto contribuire, dando la possibilità a chi ci segue da un pò, di collaborare con noi, in una figura nuova e ambiziosa. Nasce così il Web Promoter di Web Marketing Aziendale.

Il Web Promoter è una figura fondamentale nel panorama italiano dell’Internet Marketing, perché è colui che si frappone tra chi offre il servizio e chi ne ha bisogno.

E’ un professionista del web marketing che sfrutta i mezzi che internet gli offre per cercare persone e aziende che hanno necessità del Web per far crescere i loro business.

Conosce le dinamiche del web, stima e processa siti web e piattaforme e ne estrapola i difetti e le debolezze, per poi cercare di comunicargli che oggi, il modo più efficace per aumentare i propri clienti, per accrescere il brand aziendale è affidarsi a professionisti che esaltino le qualità dell’azienda e le rendano visibili al resto del mondo.

Far parte di un gruppo come i Web Promoter di Web Marketing Aziendale, significa formarsi in maniera professionale e gratuita, avere un sito internet praticamente a costo zero ed essere affiancati costantemente per crescere sempre.

Non solo, nei prossimo mesi nasceranno altri progetti davvero entusiasmanti e ambiziosi, che ci permetteranno di essere leader nel settore del web marketing alle aziende, e che permetterà ai nostri web promoter di formarsi in maniera dedicata e altamente professionale, e udite udite di entrare a far parte del team di Web Marketing Aziendale lavorando direttamente al nostro fianco.

Continuo a dire che il Web Marketing può salvare il mondo economico in grave crisi. Non credo di sbagliarmi di molto, e nei prossimi mesi avrò modo di verificarlo sul campo.

Intanto un gruppo sempre più folto di Web Promoter sta per assaltare la rete come lupi famelici. Entra a far parete dei gruppo dei nuovi professionisti del web o fatti da parte.

A presto e buon business.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

2,5 lettura minimaPubblicato il: Marzo 7th, 2012Ultimo aggiornamento: Luglio 26th, 2023Categorie: Web MarketingTag: , , ,

About the Author: nico

Post correlati

Altri articoli

Rispondi a queste domande e avrai successo col web marketing

Per avere successo col Web Marketing possono bastare poche domande Parole d'ordine segmentazione e targhettizzazione. Per attuare strategie di web marketing davvero efficaci in grado di far volare il tuo business devi, prima di tutto, rispondere a pochi semplici quesiti Puoi accontentare tutti per sempre? Ogni [...]

Le migliori strategie di Web Marketing? Quelle più semplici

Quanti strumenti devo utilizzare per applicare le strategie di Web Marketing di successo? La risposta a questa domanda è molto semplice: il meno possibile... Quanti strumenti devo utilizzare per una strategia di Web Marketing di successo? E' una domanda che mi sento rivolgere spesso dai miei [...]

10 vantaggi degli ebook per la tua impresa

Avere informazioni preziose in tempo reale ma non solo. I libri elettronici rappresentano una risorsa importante per ogni tipo di business... Non voglio scrivere un articolo del tipo “ebook vs libro tradizionale”, non ti servirebbe a nulla e sarebbe abbastanza noioso, non trovi? Anzi, ti confesso [...]

Lead Generation per le start up, ne parliamo su Radio Stonata

Per scoprire cosa può fare la Lead Generation per una start up non hai bisogno di leggere questo articolo. No, non mi sono sbagliato, dico sul serio. Ecco perché... Non leggere. Questa volta non ti chiedo di leggere un mio articolo sulla Lead Generation ma di [...]

Copywriting per scrivere una landing page irresistibile

Scrivere una landing page irresistibile che converta è tutt'altro che facile perché la landing non è una home page. Da dove cominciamo? E' il momento di scrivere il copy (contenuto testuale) di una landing page irresistibile. Lo so, la tentazione è forte, è successo anche a [...]

I peggiori errori di web marketing. Conoscili per evitarli

Errori di web marketing da evitare Non solo consigli utili su cosa fare per avere successo online, prima di tutto è importante evitare errori madornali che possono costare molto cari alla tua azienda Quali sono i peggiori errori nelle strategie di Web Marketing? Beh, ce ne [...]