Vuoi diventare un esperto di web marketing ? Ecco la strada giusta per te

esperto di web marketing
Visualizzazioni totali: 8.074

Condividi!

Indice dei contenuti

Il 2012 qui da noi in Web Marketing Aziendale è nato all’insegna della voglia di condivisione.  A dire il vero la cosa maturava già da un pò di tempo, ma con il nuovo anno ha preso decisamente vita.

In questi anni abbiamo accresciuto molto il nostro Know How e la nostra esperienza nel web marketing e nei servizi offerti ad aziende e liberi professionisti, e adesso proprio in un periodo storico nel quale la crisi schiaccia le economie e le aziende licenziano e mettono in cassa integrazione, noi abbiamo il coraggio di dire che il Web potrebbe salvare il mondo economico.

Crediamo che il web possa salvare i giovani, ma anche chi tra i meno giovani ha voglia di mettersi in gioco e di sperimentare nuove sfide e opportunità di crescita.

Nell’ultimo quinquennio sono nate figure lavorative fino ad oggi inconcepibili, e questo grazie a business on line promettenti e lungimiranti che hanno cavalcato l’onda del Web 2.0.

Sempre più aziende stanno realizzando quello che è il nostro progetto più ambizioso. Spostare l’economia sul Web, rendere tutto più rapido e semplice.

Noi ci crediamo fermamente e per questo abbiamo voluto contribuire, dando la possibilità a chi ci segue da un pò, di collaborare con noi, in una figura nuova e ambiziosa. Nasce così il Web Promoter di Web Marketing Aziendale.

Il Web Promoter è una figura fondamentale nel panorama italiano dell’Internet Marketing, perché è colui che si frappone tra chi offre il servizio e chi ne ha bisogno.

E’ un professionista del web marketing che sfrutta i mezzi che internet gli offre per cercare persone e aziende che hanno necessità del Web per far crescere i loro business.

Conosce le dinamiche del web, stima e processa siti web e piattaforme e ne estrapola i difetti e le debolezze, per poi cercare di comunicargli che oggi, il modo più efficace per aumentare i propri clienti, per accrescere il brand aziendale è affidarsi a professionisti che esaltino le qualità dell’azienda e le rendano visibili al resto del mondo.

Far parte di un gruppo come i Web Promoter di Web Marketing Aziendale, significa formarsi in maniera professionale e gratuita, avere un sito internet praticamente a costo zero ed essere affiancati costantemente per crescere sempre.

Non solo, nei prossimo mesi nasceranno altri progetti davvero entusiasmanti e ambiziosi, che ci permetteranno di essere leader nel settore del web marketing alle aziende, e che permetterà ai nostri web promoter di formarsi in maniera dedicata e altamente professionale, e udite udite di entrare a far parte del team di Web Marketing Aziendale lavorando direttamente al nostro fianco.

Continuo a dire che il Web Marketing può salvare il mondo economico in grave crisi. Non credo di sbagliarmi di molto, e nei prossimi mesi avrò modo di verificarlo sul campo.

Intanto un gruppo sempre più folto di Web Promoter sta per assaltare la rete come lupi famelici. Entra a far parete dei gruppo dei nuovi professionisti del web o fatti da parte.

A presto e buon business.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

2,5 lettura minimaPubblicato il: Marzo 7th, 2012Ultimo aggiornamento: Luglio 26th, 2023Categorie: Web MarketingTag: , , ,

About the Author: nico

Post correlati

Altri articoli

Matrice di Ansoff, le 4 strategie per far crescere la tua azienda

La matrice di Ansoff, ecco il modello per la crescita della tua azienda Per prendere qualsiasi decisione aziendale è necessario il giusto strumento, che sia frutto di nuove scoperte tecnologiche oppure “old school”, da carta e penna per intenderci. Per creare una matrice di Ansoff bastano [...]

Sequenza Soap Opera, le 5 mail per uno storytelling che converte

La Sequenza Soap Opera è una strategia di email marketing con cui si instaura una relazione a lungo termine con i clienti raccontando loro una storia in stile soap. L’obiettivo dell’email marketing non è solo generare nuovi lead, ma è soprattutto quello di costruire una relazione [...]

Che cos’è Google Analytics e come funziona

Cos'è Google Analytics? Uno strumento che utilizzano oltre 29 milioni di siti web. Scopriamo perché è indispensabile per la tua attività. Chi lavora in ambito web, a prescindere dal ruolo e dal volume dei suoi utenti, conosce l’importanza dei dati e della loro interpretazione. Google Analytics [...]

Campagna di Lead Generation, 20 grandi idee e consigli

Vuoi aumentare i tuoi contatti qualificati con una campagna di Lead Generation? Ecco tutto quello che devi fare per ottenere risultati strepitosi Non sprecare tempo né denaro. Il bello di una campagna di Lead Generation è che ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi di web marketing [...]

Ios14 e Facebook: quando la privacy diventa un problema per l’advertising

L’aggiornamento di un sistema operativo, nello specifico quello di Iphone, Ios14, sta scombussolando le strategie di chi si occupa di Advertising. Che cosa devi sapere tu che questa attività la affidi a terzi oppure realizzi in autonomia piccole campagne promozionali? Devi sapere che quando – massivamente [...]