Contattaci 333 42 17 944 | info[@]webmarketingaziendale.it

Google Ads

Costo campagna Google Ads?

Il costo dell'esecuzione di una campagna Google Ads varia. Il budget richiesto può dipendere dal settore, mercato, numero di prodotti e concorrenza. Questi fattori possono influenzare il costo della tua campagna pubblicitaria su Google. Il prezzo può anche essere influenzato dal tipo di strategia che si decide di applicare. Campagna ads costo Tuttavia, aspettati di investire un minimo di €2.000 al mese per un'azienda di piccole e medie dimensioni. Questo prezzo include sia la [...]

Di |2022-10-28T00:28:53+02:00Luglio 10th, 2022|Categorie: |0 Commenti

Che cos’è la pubblicità PPC (pay-per-click) o CPC (costo per clic)?

Con i modelli pubblicitari CPC e PPC, si paga solo per gli annunci su i quali gli utenti fano clic. Esistono anche altri modelli pubblicitari, come ad esempio: Costo per impressione: Si paga in base al numero di volte in cui l'annuncio viene visualizzato, piuttosto che per il numero di clic. Costo per coinvolgimento: Si paga quando un utente completa un'azione, ad esempio guardando un annuncio video.

Di |2022-07-08T23:57:29+02:00Luglio 8th, 2022|Categorie: |0 Commenti

Che cos’è Google Ads

Le aziende che utilizzano Google Ads, precedentemente noto come Google AdWords e Google AdWords Express, possono promuovere i loro prodotti e servizi su Google Search, YouTube e altri siti web attraverso una soluzione pubblicitaria online. Google Ads consente inoltre agli inserzionisti di indirizzare le chiamate telefoniche e le visite al sito web come parte delle loro campagne. Le aziende possono configurare il budget e il target in Google Ads, ma possono anche avviare e interrompere [...]

Di |2022-07-08T23:32:02+02:00Luglio 8th, 2022|Categorie: |0 Commenti