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Strategia di Marketing

Strategia di Marketing: qui trovi le strategie che funzionano nel marketing moderno

Leggi anche: Strategie di Marketing per la tua impresa

Strategia di Marketing

Credit: flaticon.com

La strategia di marketing per chi vuole aumentare i propri clienti deve essere studiata con cura valutando attentamente tutti i fattori interni ed esterni del proprio business. Non serve avere tante strategie, ma un’unica strategia per l’intero piano di marketing. Per scegliere la giusta strategia prima è importante effettuare dei testi applicando diverse strategie all’inizio oppure semplicemente facendo dei piccoli cambiamenti all’interno della strategia finché quest’ultima viene ottimizzata e ci da dei ottimi risultati. Se anche tu come altri imprenditori hai capito l’importanza del marketing sai benissimo che il web marketing è uno dei strumenti che non devi assolutamente sottovalutare. Internet sta superando per importanza anche la televisione per quanto riguarda la visibilità di un’azienda. Se una pubblicità o comunque un piano di marketing funziona bene e ha successo online fa notizia anche in tv e spesso senza ver bisogno di pagare per la propria visibilità. In questo blog puoi trovare diversi articoli scritti dai nostri esperti sulla strategia di marketing, quello che funziona in modo efficace e come applicare la strategia di marketing.

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Outbound Marketing e Inbound Marketing. Tradizione ed innovazione a confronto In questo articolo metteremo a confronto l’Outbound Marketing e l’Inbound Marketing, ovvero le due “filosofie” di marketing che vengono utilizzate oggi, e scopriremo i pregi ed i difetti dell’uno e dell’altro fino a sancire un “vincitore”. Partiamo dalla loro definizione e caratteristiche. Outbound marketing e inbound marketing: definizione Outbound vs Inbound Marketing L’Outbound Marketing è il metodo “tradizionale” con il quale l’azienda raggiunge [...]

Marketing diretto: strategie push vs pull

Push marketing o pull marketing? Ecco quali sono le strategie più utilizzare per promuovere i propri prodotti e servizi nell'era digital del marketing diretto Push marketing vs pull marketing: quali sono le strategie più utilizzate ed efficaci nell'era digital del marketing diretto? Sapere come promuovere nel modo più diretto ed efficace i propri prodotti e servizi rappresenta senz'altro uno dei segreti di ogni business di successo, ma riuscirci non è sempre facile... A volte, infatti, [...]

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Di |2022-03-23T11:04:58+01:00Febbraio 28th, 2022|Categorie: Email Marketing, Generare Lead, Strategia di Marketing|0 Commenti

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Upselling e cross selling, aumenta così le tue vendite

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Scopri come realizzare una landing page che converte: le tecniche e gli aspetti fondamentali per una pagina di successo Sai cos’è una landing page e come crearne una che converte? In questo articolo tratteremo questo argomento in maniera approfondita per comprendere quali tecniche sfruttare per ottenere il massimo in termini di risultato. Cos'è una landing page Per prima cosa, vediamo cosa si intende per landing page. Si tratta sostanzialmente di una pagina web alla quale [...]

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Di |2021-06-25T12:19:35+02:00Febbraio 3rd, 2021|Categorie: Strategia di Marketing, Web Marketing|0 Commenti

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Di |2021-11-14T23:33:42+01:00Giugno 22nd, 2020|Categorie: Generare Lead, Strategia di Marketing|Tag: , |1 Commento